martedì 1 dicembre 2009

La semina di preservativi












Avevo l'auto dal carrozziere. Per andarla a prendere ho fatto, i 500m che separano casa mia dal dottore delle macchine, a piedi.
Uscendo di casa, noto una scatola vuota di preservativi abbandonata sul marciapiedi.
Non guardate me, io non sono stata! certe cose, non si fanno sotto casa, al massimo dentro.

Continuando il mio cammino, canticchiando allegramente, noto dopo poco un altro pacchetto di preservativi abbandonato sul ciglio della strada, accanto ad una pattumiera.
Probabilmente, il tizio, preso dalla foga del momento non è riuscito a centrare il cassonetto, o molto probabilmente, non si  è preso la briga di aprirlo.
Perchè continuate a gurdarmi? certe cose, io non le faccio assolutamente!
 
Continuando il cammino ed arrivando nei pressi della carrozzeria, incontro il cacciatore.
Scusate, questa è un'altra storia, magari ve la racconto la prossima volta.

Dicevo, nei pressi della carrozzeria, eccolo! un altro pacchetto vuoto di preservativi al ridosso di un prato, abbandonato sull'asfalto.

Adesso i casi sono tre:
  1. statisticamente, tre pacchetti di preservativo abbandonato nel raggio di 500 m, in un paese di 900 anime, con una densità di 2 abitanti al kmquadrato, significa che o si tromba molto, o vengono a trombare in trasferta;
  2. i miei compaesani, sono dei gran maleducati;
  3. è un messaggio subliminale.Qualcuno vuole dirmi qualcosa, ma cosa? 

3 commenti:

  1. I maleducati ti lanciano il messaggio subliminale di trombare molto in trasferta.

    RispondiElimina
  2. I maleducati ti lanciano il messaggio subliminale di trombare molto in trasferta.

    RispondiElimina
  3. Uno sbaglio feci.Due volte commentai.Scusasse.Non volevo parrare thrrroppo.E diri i stissi cosi.

    RispondiElimina