giovedì 25 marzo 2010

Stasera, rai per una notte....






Ieri sera ho avuto il piacere di ascoltare Marco Travaglio presso il palazzetto dello sport di Fossano (Cn).

Nonostante abbia parlato per ben 3 ore e 40 minuti, non ho sentito assolutamente il peso della lunga chiacchierata.

Per me che ho ricordi frammentati degli anni di tangentoli e dell'ascesa in campo del nostro presidente del consigliio, è stato un bel ripasso. Ho capito molte cose.

Ma la cosa che, tra le tante,  mi ha lasciata più sconcertata è: per chi voterò alle regionali del 28 marzo?

Votare direttamente per il PDL? ladri per ladri, meglio i professionisti..
O votare per il PD meno L (come lo chiama Grillo)? Il tempo di prendere la pensione parlamentare e ridaranno il potere a Berlusconi.

Insomma, un elettore di sinistra ha parecchio filo da torcere, ma spero vada  a votare ugualmente.

Infondo a questo sito potrete guardare in streaming, la trasmissione "rai per una notte". Un modo come un altro per abbattere la censura che vige in questo Paese.



4 commenti:

  1. Mi avrebbe fatto piacere esserci anch'io...e ancora non ho avuto il tempo per guardare la trasmissione e mi son persa anche annozero ieri, grazie per il link!

    RispondiElimina
  2. prego!!! :-)
    rai per una notte, è stato veramente un grande evento.
    speriamo serva a svegliare un pò le coscienze.

    RispondiElimina
  3. ma sai, chi partecipa è già sveglio, è tutto il resto della popolazione italiana che non vuole aprire gli occhi!

    RispondiElimina
  4. dopo l'ennesima legge ad personam firmata dal capo dello stato e l'indifferenza degli italiani... mi sa che gli addormentati sono purtroppo in maggioranza. tristezza....

    RispondiElimina