Ogni sabato si presenta un signore in negozio ed ogni sabato è così:
"Volevo parlare con lei della questione degli sconti del 5%. Lei si è informata? No, perchè questa settimana mi dovrebbe arrivare a casa il giornalino della CISL con l'elenco delle dodici cooperative che aderiscono. In fabbrica ho detto a tutti quelli iscritti al sindacato di venire qui in cooperativa a fare la spesa. Vi faccio pubblicità ma evidentemente non hanno voglia di venire. Mi chiedo come mai. Eppure il tempo di venire ce l'hanno. Quattro reparti su cinque escono alle ore 17. Avrebbero tutto il tempo di venire a fare gli acquisti. Eppure non vengono. Io faccio sempre pubblicità. C'è il 5% di sconto per i tesserati CISL. Dico loro: - andate in cooperativa, vi fanno il 5% di sconto sulla spesa -. Naturalmente devono avere la tessera CISL. In realtà preciso che fate lo sconto del 5% ai pensionati tesserati CISL, ma se si presentano i nipoti o i figli lo sconto lo applicate ugualmente. Io vi faccio pubblicità. E' importante. E' per aiutarvi. Non capisco perchè non vengano. Eppure mi promettono di venire assolutamente in cooperativa. Tutti i giorni ricordo ai miei colleghi dello sconto del 5% e di venire a fare gli acquisti in cooperativa.
Ora faccio la spesa. Mi raccomando, si ricordi di applicare lo sconto del 5% al totale".
BANG!!!
Mentre leggevate, vi è venuta voglia di spararvi un colpo? Ogni sabato, mi viene voglia di spararmi un colpo ad ascoltare questo ripetitivo, lungo ed inutile discorso.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSecondo il mio modesto parere...il carissimo Sig. Spacca####### è il classico esempio di pubblicità REGRESSO!
RispondiEliminala gente non viene perchè ha paura di incontrarlo, già gli tocca vederlo al lavoro... almeno dopo il lavoro lo vorrebero evitate!!!^_^
cmq grazie per la 'trasposta' pubblicità...accorreremo numerosi noi dall'albese con le tessere CISL!
e mi raccomando DI APLLICARE il 5% di sconto sul totale! :-P
ps. gVazie per la foto ...apprezzo tutto quello che è 'BLA' :-P
RispondiElimina..al massimo viene voglia di sparare a lui
RispondiElimina@ la bla
RispondiEliminalo sapevo che la foto ti sarebbe piaciuta. l'ho scelta pensando a te.
@ il fulmicotonato
quell'uomo ti stordisce talmente con lo sproloquio, che ti viene voglia solo di suicidarti perchè la forza di mettergli le mani al collo non riesci a trovarla.
Uno dei messaggi subliminali più esplicito che abbia mai sentito. Ok, forse non è un messaggio subliminale.
RispondiEliminaio ho la tessera,da buona compagna comunista della prima ora, della cgil.niente sconto del 5% per me allora??
RispondiElimina@ cuscina
RispondiEliminanon sei una pensionata.... eh eh eh
Beh....Considerando la mia età potrebbe anche darsi...
RispondiEliminaUh. Quindi in questo caso la killer saresti tu...
RispondiElimina