giovedì 26 novembre 2009

Presunti serial killer
















Gurdando un telefilm ho scoperto che i potenziali serial killer, nella maggior parte dei casi, sono gente asociale, precisa, meticolosa ed intransigente, ma sopratutto: rimpiscatole!

Dopo aver ascoltato attentamente questa descrizione, il giorno dopo, l'ho passato a scrutare la gente che mi circondava in cerca di un potenziale serial killer.
Il problema è che ne ho scovati ben due e,secondo me, dei più pericolosi.

Il primo è la mia collega. Una donna che era ossessionata dall'idea di avere un secondo figlio ad ogni costo, non ammettendo il contrario.
Si chiudeva in bagno a controllare la temperatura corporea. Ogni dieci minuti spariva. Quando il suo corpo era fecondo, telefonava al marito e con tono che non ammetteva repliche esclamava: "fatti trovare a casa, è il momento giusto!".

Mi immaginavo il marito che, dopo la telefonata della moglie, correva alla prima edicola a comprare dei giornaletti porno per farsi venire l'ispirazione. Perchè, ammettiamolo, con una che ti ordina: "fatti trovare pronto!" beh, un pò di ansia da prestazione posso anche concepirla.

Da quel giorno, stranamente, vennero trovati morti tre uomini tutti intorno ai quaranta anni ed in comune una cosa: l'ultimo numero di "play boy" in tasca. Le loro mogli, cercavano di avere un figlio.

Il secondo potenziale serial killer, è un cliente di anni cinquanta, di un negozio di alimentari. Ogni sabato si presenta alla stessa ora, non un minuto più, non un minuto meno.
La sua spesa è sempre la stessa. Un giorno è andato in crisi perchè, chiedendo un prodotto di una determinata marca, gli è stato risposto: "della marca XY non c'è, se vuole ce l'abbiamo della XX".
E' diventato tutto rosso, ha cominciato a scalpitare e a mezza voce dire: "telefono alla mamma e le chiedo se va bene".

In coincidenza con la morte della madre, il terrore si è diffuso tra le commesse dei negozi di alimentari della mia città: ne sono già sparite cinque.

Si dice che l'ultima cosa che abbiamo venduto è un non specificato prodotto della marca XX che, nel frattempo, ha cambiato formato ed ha aggiunto un ingrediente segreto che rende il prodotto più croccante.

3 commenti:

  1. TEST: HAI IL CERVELLO DA SERIAL KILLER
    Una ragazza ai funerali della madre vede un giovane che non conosce. Lo trova fantastico, l'uomo della sua vita, se ne innamora subito. Qualche giorno più tardi la ragazza uccide sua sorella.
    Perchè la uccide?

    Io a questo test ho risposto in modo esatto!
    Sono un potenziale killer! muahuahuahuahhhh

    RispondiElimina
  2. Ma questo post è meraviglioso! Wow, belle queste storie.

    Ecco, un genere che non credo mi venga bene è il giallo. Posso provarci, eh, ma non garantisco.

    RispondiElimina
  3. @ silas

    a parte i finale pittoreschi, purtroppo quelle persone esistono! eheheh

    RispondiElimina